La pagina di PAOLO

Responses

  1. Per fare tutto ciò dovremmo raggiungere l’unione della mente, delle parole e del corpo. Essere calmi nelle parole e nella mente. Per raggiungere la calma, raggingere la pace, raggiungere la felicità, raggiungere l’equilibrio.
    A volte le persone che conoscono la strada la mettono a disposizione di altri , ma questi, sono lenti a seguirla perchè troppo lunga nelle modalità e necessitano di continue lezioni.
    E’ un continuo allenamento spirituale è un metterlo a frutto nella vita affinchè chiunque incroci il nostro cammino possa esser beneficiato di averci incontrato anche solo per un’istante. Nel mio piccolo ho appreso che solo affermando la calma e la pace divina( che ho sentito poche volte , ma molto intensamente)posso trasmettere pensieri di AMORE E POSITIVITA’. E quale ricercatrice spirituale sincera e umile dico a me stessa ” mi rendo conto che raggiungere la vetta deve essere un compito arduo, ma ce la metterò tutta. Con l’aiuto di Dio, questo non tarderà ad avverarsi “Namastè

  2. è veramente tutto ciò affascinante e magico ,mi sono arrivate tante risposte ,visto il percorso di grande dolore,questo mi da la forza di proseguire senza timori e paure,la mia vera strada,grazie a tante anime incontrate in questo cambiamento,ora io posso ,GRAZIE A DIO!!!!

  3. mi sembra che sia tu quel Paolo che ho trovato sul sito di Igor Sibaldi
    sono Marino e seguo Sibaldi da tantissimo tempo;
    sarei interessato allo scambio di sue conferenze e seminari preferibilmente cicli di seminari, ho provato a contattare Milano ma niente da fare.
    Sappimi dire
    ciao

  4. ciao Paolo un abbraccio forte e grazie per quello che con-dividi!
    Fede

    • Grazie a te Fede per la tua presenza 🙂


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: