Chi Siamo

Chi siamo

La Casetta del Bosco è una associazione culturale senza scopo di lucro,apolitica,apartitica,aconfessionale, aderente alla U.I.S.P., che opera da diversi anni a Villa Oneto (nell’entroterra di Chiavari-GE), ed ha come obiettivo la “crescita personale” e lo “sviluppo spirituale” dei soci e dei partecipanti ai numerosi corsi organizzati. Il nostro intento è quello di interagire in sintonia con l’evoluzione del pianeta, in corso da sempre, per sintonizzare le nostre coscienze e quelle dei nostri fratelli con le nuove forme pensiero e la vibrazione che in questo momento sta aumentando vertiginosamente. Le nostre serate (vedi calendario incontri Agni yoga) sono gratuite ed aperte a tutte le persone di buona volontà che hanno sete di “conoscenza”, che vogliono  “scoprire” e quindi “comprendere” cosa c’è al di la del velo.

Laura, Mauro, Matteo, Rita, Loredana, Paolo e tutti…..quelli della Casetta…. sono da numerosi anni impegnati nello sviluppo di questo progetto.

La PACE sia con te, straniero! Entra e non avere timore. La porta è aperta e sei il benvenuto nella mia casa. C’è spazio per tutti in casa mia. Ho spazzato il focolare e acceso il fuoco. La stanza è calda e allegra, qui troverai comodità e riposo. La tavola è apparecchiata e i frutti della Vita sono alla tua portata. Inoltre, il vino è qui, splendente di luce. Ho messo una sedia per te, dove i raggi del sole danzano attraverso la tenda. Accomodati, rilassati e rinfresca la tua anima. Mangia la frutta e bevi il vino. Tutto, tutto questo è tuo. E tu sei il benvenuto!   

Ernest Holmes

laura

Mauro e Laura

mauroperu

Mauro in Perù nella comunità di Ponce de Leon

speranza

La mascotte Speranza

consiglio

Rita, Laura, Mauro e Matteo: i quattro/quinti del Consiglio Direttivo in carica

Laura, Paolo e Rita

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: