Friends

AMICI

Ecco gli amici che ci hanno aiutato a crescere in questi anni:


DOTT. UGO ABELZI
Medico Chirurgo Specialista in Neurofisiopatologia

VIA COLOMBO 11 – 16121 – GENOVA (GE) – Tel. 010590754 – ugo.abelzi@tiscali.it

Il Dottor Abelzi ha scoperto la “manovra anti-infarto” che si può praticare su se stessi o su altre persone in caso di necessità e nell’attesa di arrivare al più vicino Pronto Soccorso:

“in presenza dei classici sintomi dell’ angina o dell’ infarto, dolore retrostemale, alla spalla e braccio sinistri o fra le scapole, non perdere tempo: qualsiasi attacco di angina o infarto può essere fermato in poco più di cinque minuti con la manovra di Abelzi, eseguibile in piedi o da seduti. Intreccia le mani dietro la nuca, spingi la testa verso basso e rimani così  sino a quando i dolori scompaiono. Se dopo mezz’ ora senti ancora qualche dolore, ricomincia. Per intervenire su un altro passa le braccia sotto le sue ascelle, intreccia le dita sulla nuca e spingi la testa verso il basso.”

Dott. Ugo Abelzi

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ANANDO
(segretaria personale del grande Maestro spirituale OSHO)

Anando, nata a Melbourne in Australia e residente a Poona in India, ha vissuto a lungo in qualità di segretaria personale a fianco del grande maestro spirituale Osho Rajneesh. Ha oltre 20 anni di esperienza di meditazioni di Osho e di tecniche trasformative. I suoi seminari l’ hanno portata in ogni angolo del mondo e le hanno permesso di entrare in contatto con persone di ogni nazionalità.
Lavorando a stretto contatto con Osho per molti anni ha sviluppato grande sensibilità e amore nella guida dei gruppi. Con Anando non ci si sente mai costretti a…………..fare qualcosa, bensì accompagnati con dolcezza fin dove possiamo e vogliamo arrivare in quel preciso momento della nostra esistenza. Il suo approccio amoroso e gioioso consente alle persone di sentirsi a proprio agio e rilassate nel loro potenziale personale.
Anando è stata avvocato ed ha collaborato con importanti riviste di marketing, per questo comprende le tensioni e lo stress presenti nella vita di oggi.

anando


CRISTOBAL JODOROWSKY
(artista e terapeuta di elevata intuizione e spiritualità, figlio del grande ALEJANDRO)

Poeta, scrittore, pittore, attore, regista e terapeuta.
Ha appreso le tecniche di psicomagia, psicogenealogia, psicomassaggio e dei tarocchi dal padre Alejandro, sviluppandone, in seguito ai suoi numerosi viaggi in Messico, gli aspetti più collegati allo sciamanesimo.
La tipologia di lavoro che Cristobal adotta nei suoi seminari verte sullo studio dell’albero genealogico e delle relazioni conflittuali che lo caratterizzano (in molti casi tali conflitti diventano un’eredità negativa che condiziona la nostra vita) e in secondo luogo su un lavoro attivo,che permette a ogni singolo partecipante di inquadrare le dinamiche che mettono in moto questo meccanismo e di trasformare le eredità negative in positive.
La partecipazione ai suoi seminari richiede quindi la disponibilità di ogni partecipante a mettersi in gioco.
Bibliografia di riferimento: di Alejandro Jodorowsky
-Psicomagia  (Ed. Feltrinelli)
-La danza della realtà (Ed.Feltrinelli)

jodo2


GIORGIO  MAMBRETTI 

Studioso e ricercatore delle cause profonde della malattia e della possibilità di una guarigione come conseguenza della risoluzione del problema che l’ha generata.

Giorgio Mambretti con Liliana

L’amico Giorgio, già autore de “La medicina sottosopra” e “Una chiave per guarire”, ha pubblicato da poco il suo nuovo libro “La Medicina del Futuro” la realtà   nascosta della malattia.    Noi l’abbiamo letto e ne caldeggiamo la lettura a tutti coloro che hanno un approccio olistico nei riguardi della vita ed in particolare nei riguardi della salute e della malattia.              Eccone una breve presentazione da parte dell’autore stesso:  “Sono passati diversi anni da quando ho scritto il mio primo libro “La medicina sottosopra“, da allora, il mio pensiero è andato modificandosi. Pur non disconoscendo al Dottor Hamer la sua geniale intuizione della triade “Psiche, cervello, fisico” come motore delle patologie, ho però cominciato a dissentire e prendere le distanze dall’affermazione che la patologia sia un “Programma biologico di sopravvivenza“; se così fosse non capisco come mai di malattia si possa morire. Come sempre è l’ascolto delle storie dei pazienti a suggerire un cambio di rotta. La patologia deriva dalla necessità di una compensazione simbolica a una sofferenza; niente a che vedere con la biologia e la sopravvivenza.”

———————————————————————————————————————–

                                                   MANUELA  POMPAS

Giornalista, scrittrice ed esperta di parapsicologia e tecniche regressive)

pompas


GABRIELLA MEREU

(medico, odontoiatra, grafologa, ideatrice della “Terapia Verbale” o analogica e protagonista in tutta Italia di coinvolgenti seminari)

mereu1


ANTON PONCE DE LEON

Anton Ponce de Leon ha ricevuto l’antica conoscenza mistica andina da Maestri viventi in zone remote sulla catena delle Ande in Perù, eredi dell’antichissimi insegnamenti lemuriani.Oltre ad insegnamenti spirituali che risalgono all’origine cosmica dell’Uomo, ad Anton sono state affidate due missioni: una è quella di divulgare questi insegnamenti nel mondo e l’altra è di fondare una Comunità per il recupero psico – fisico – spirituale di bambini e di anziani abbandonati. Questa Comunità, Samana Wasi, situata nella Valle Sacra degli Incas, vicino a Cuzco, ospita attualmente più di 30 bambini. I libri e le conferenze di Anton hanno fatto conoscere ed attratto a Samana Wasi persone da tutto il mondo; è possibile, a chiunque lo desideri, recarsi sul posto ed osservare come un ambiente pieno di amore e di spiritualità possa avere meravigliosi effetti sulla crescita di questi bambini. La Comunità si autofinanzia grazie anche al lavoro di divulgazione di Anton ed all’aiuto di innumerevoli volontari.

AntonPonce


CELSO BAMBI

Celso Bambi è laureato in Pedagogia ed ha conseguito i diplomi in Naturopatia e in Erboristeria. Dal 1979 ha iniziato viaggi di ricerca, che lo hanno portato in vari paesi dell’America Latina (in particolare Perù) e in Messico. Nel suo peregrinare ha incontrato molti curanderos ed esperti di medicine e spiritualità indigene sudamericane. E’ da ricordare la sua collaborazione con Hernan Huarache Mamani e con Juan Nunez del Prado. Attualmente è uno dei collaboratori italiani di Cristobal Jodorowsky e tiene seminari sulla crescita e lo sviluppo dell’uomo in tutta Italia.

celso


GIULIANA GUALANDI

Medico chirurgo, terapeuta di Cure Essene e Costellazioni Familiari.

Giuliana

……………………………………………………………………………………………………………………………………………..

Andrea  Frausin

uno dei pochi

trainer di PNL  al mondo certificato da entrambi i suoi fondatori (Richard Bandler e John Grinder) autore del libro“Introduzione non convenzionale alla PNL”.

Andrea Frausin alla Casetta - 1 giugno 2013

Andrea Frausin alla Casetta – 1 giugno 2013

Andrea ci ha presentato come la PNL Nuovo Codice ci aiuti a capire e

possa esserci di supporto per:

– scegliere i nostri stati emotivi

-aumentare la nostra performance

– affinare la nostra comunicazione

-migliorare la qualità della nostra vita.

Altre informazioni nel sito di Andrea Frausin:  http://www.andreafrausin.it

……………………………………………………………………………………………………………………………………………….

 

Annunci

Responses

  1. se dopo 30 minuti la manovra di Abelzi funziona non hai un tubo, se dopo 30′ non funziona hai l’infarto e hai cercato di curarti il torcicollo. Se invce muori i tuoi familiari hanno il diritto di denunziare Abelzi.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: