Pubblicato da: mm950 | 5 novembre 2016

CASTAGNATA d’AUTUNNO alla CASETTA

Per tutti gli amici e soci della Casetta sabato 12 novembre ci sarà la Castagnata d’Autunno con successiva cena.

castagnata-2

Quest’anno ci sono novità per le attività della Casetta. Intanto non avremo più la Sala Livellara di Chiavari e gli appuntamenti si terranno come in passato alla Casetta.  Poi le serate e gli appuntamenti in generale non avranno più una cadenza fissa (quindicinale o mensile) ma si terranno allorquando i “relatori”, vecchi o nuovi che siano, avranno qualcosa di interessante e soprattutto di nuovo da proporre.  Sono all’incirca 25 anni che la Casetta è attiva e nel corso primi 15 anni c’era almeno un appuntamento settimanale. Ci sembra naturale quindi che “i soliti relatori”  rivolgano di più la loro attenzione a captare le novità che il nostro tempo, convulso e allo stesso tempo gravido di aspettative, ci propone. Ma non appena avranno “captato” qualcosa di interessante organizzeranno senz’altro  serate o  pomeriggi alla Casetta per proporlo a tutti.      

 Per quanto riguarda le Meditazioni del sabato pomeriggio di Rita quest’anno ci sono novità.  Si terranno infatti presso lo Studio della nostra socia Stefania a Chiavari in Vico Oneto 5 (una traversa di Carugio dritto all’altezza della Pasticceria Copello). La cadenza sarà sempre quindicinale. Chi è interessato alla Meditazione chieda a Rita (3339282687) di essere inserito nel gruppo di “Uozzapp” intitolato Meditazione, così potrà essere avvisato in tempo reale sui tempi e modi degli incontri. Non perdetevi, nella “Pagina di Rita” a lato, altre notizie in merito e alcune spassose vignette sulla meditazione.

  Per quanto riguarda invece i Corsi di Yoga, Loredana da Ottobre ha iniziato come ogni anno i propri Corsi presso il Centro Movimento e Quiete , a Chiavari in Corso Dante 32. Per i particolari occorre cliccare sulla pagina “YOGA” e aprire il volantino 2016/2017.   

Inoltre Matteo prosegue le sue sessioni di PNL nuovo codice, con sempre ottimi risultati nell’insegnare a gestire i propri stati d’animo e nel renderci più liberi dalle nostre credenze, presso il Centro Movimento e Quiete, a Chiavari in Corso Dante 32.

Paolo porta avanti il suo percorso di “Spiritual coach” l’allenatore dell’Anima ed è a disposizione per consulti individuali.

  Infine Laura e Mauro proseguono con gli incontri di Maternage per mamme e neonati presso la Palestra Isocinetic.s di Chiavari. C’è anche per questi incontri un’apposita pagina “Maternage”.

Come sopra descritto, La Casetta continua quindi ad operare su diversi fronti  e aspetta un nostro personale e particolare impulso per continuare con il noto e proseguire verso nuovi e stimolanti orizzonti. Intanto la Castagnata d’Autunno sarà un’occasione per stare insieme e confrontarci sul futuro che vorremo dare tutti insieme alla Casetta del Bosco.

castagnata

Castagnata alla Casetta

Per i particolari della Castagnata e della cena clicca qui sul volantino: castagnata-d’autunno-2016

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: