Pubblicato da: mm950 | 16 settembre 2016

Tutti a sentire Ludovico

Ludovico Einaudi torna in concerto con i nuovi appuntamenti live dell’Elements Tour! Dopo aver girato tutta Europa ed essere tornato in Italia, Ludovico Einaudi sarà nuovamente protagonista di una serie di nuovi concerti live anche in autunno.
Elements, disco da cui prenderà origine il nuovo tour di Ludovico Einaudi, è un album dai contorni ancora più trascinanti e decisi dei precedenti: “Elements nasce da un desiderio di ricominciare daccapo, di intraprendere un nuovo percorso di conoscenza – ha detto Ludovico Einaudi –. Per mesi ho vagato dentro una miscela apparentemente caotica d’immagini, pensieri e sensazioni; poi, tutto gradualmente si è amalgamato in una danza, come se tutti gli elementi facessero parte di un unico mondo, ed io anche.” Questo è Elements.

Ludovico Einaudi

     Ludovico Einaudi

Noi della Casetta faremo una spedizione al CONCERTO DI GENOVA, al Carlo Felice venerdì 16 dicembre ore 21,00.– La musica di Ludovico è rigorosa e coinvolgente ed equivale ad una meditazione!!!! Raggiunge delicatamente le profondità della nostra anima, la quale si apre spontaneamente ad essa come se riconoscesse in lei qualcosa di sublime e allo stesso tempo familiare!!!  Noi la ascoltiamo da anni e non ci ha mai deluso!!!
I biglietti sono in vendita presso il tabacchino del Carugio vicino alla Pasticceria Copello.
Mauro, Laura e Laura Coro hanno già acquistato il loro biglietto, chi è interessato si attivi presto per non rimanere senza.

Assaggia in anteprima un brano del Concerto cliccando su questo link: http://www.youtube.com/watch?v=eAabYRK2cdg&index=3&list=RDLoigVtPCYPk 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: