Pubblicato da: mm950 | 18 febbraio 2015

Serata alla Casetta

Cari amici e soci della casetta, Venerdì 20 FEBBRAIO 2015 alle ore 21,00 alla Casetta del bosco Avrà Luogo   “l’incontro bimensile per la Crescita e la Consapevolezza”

Paolo tratterà il tema:

Le emozioni negative

Rabbia

Rabbia

Le emozioni negative ci portano via molte energie e osservarle risulta un Compito veramente arduo. All’inizio ci arrabbiamo e basta, poi Cominciamo un VEDERE un’identificazione; col tempo Le cose Arrivano Insieme e si nota  come un’arrabbiatura SIA inutile. Scoprendo Che ci Sono Altri modi per Portare avanti Le cose, si comincia a intravedere l’arrabbiatura prima Che sia effettivamente arrivata; Sono Tutti Stadi Che si susseguono Nel Corso del cammino.

Ad ogni contrarietà,ad ogni Difficoltà Che si Presenta, Anziché imprecare, lamentarci e importunare il cielo e la terra, Facciamo Un lavoro con il pensiero. E per Avere Dalla Nostra Parte Tutte le Opportunità di Successo, Cerchiamo Soprattutto di rimanere vigili: nel Momento in cui Prendiamo Coscienza Che rischiamo di lasciarci travolgere dal cattivo umore, Dallo scoraggiamento o dall’esasperazione ecc …, reagiamo! Perché una volta che sì E cominciato a lasciarsi Andare e Piu difficile Tornare indietro. Coltiviamo dunque Quella vigilanza Che evita di lasciarsi sorprenderé e Mettiamoci al lavoro. »

. Mauro introdurrà la serata illustrandoci i 30 sintomi del risveglio spirituale Ecco venire Esempio il n.3: continuare con coincidenze con i numeri Codice doppi, Tripli, quadrupli o speculari in colomba OGNI, targhe delle auto, orologi ecc …

Numeri doppi

Numeri doppi

La serata Ê ad ingresso libero.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: