Pubblicato da: mm950 | 5 febbraio 2014

Terapie ESSENE

Cari amici e soci della casetta,Venerdì 7 febbraio 2014 dalle ore 21 alle 23 parleremo delle “Terapie Essene” (nell’ambito degli Incontri per la crescita e la consapevolezza). 

Dopo un’introduzione seguirà la visione del DVD dove Anne Givaudan e suo marito il Dr Antoine Akram parleranno dettagliatamente di come sono nate queste terapie e come si integrano nel contesto attuale. La durata sarà di circa trenta minuti. Alla fine della proiezione, saremo  a disposizioni per domande e/o chiarimenti. Aggiungo che questo va a completare quanto dal nostro amico Gabriele  già presentato sugli “specchi esseni” e “le verità tolteche” 

Queste terapie furono insegnate e praticate migliaia di anni fa dai sacerdoti dell’antico Egitto e successivamente gli Esseni hanno utilizzato una parte di questa scienza terapeutica che oggi si è riattivata.
Sono terapie energetiche che permettono di accompagnare le persone verso il riequilibrio psicofisico e spirituale del loro essere. Permettono un lavoro in profonditá e favoriscono il miglioramento armonico dei differenti corpi energetici dell’essere (eterico, emozionale e mentale).

Le terapie Egizio – Essene prendono in considerazione non solo il corpo vitale o eterico, ma anche tutti gli altri corpi sottili (astrale, mentale, causale) risalendo alla reale natura del blocco per disinnescarlo e reintrodurre armonia nei diversi piani. La pressione di sottochakra secondari, massaggi a lemniscate, imposizioni delle mani per mettere in risonanza i chakra e risvegliare le correnti di vita che scorrono nei nadi, armonizzazione dei chakra, unzione con olii essenziali e spagirici, uso del silenzio, della voce, del suono e del soffio, lettura dell’aura sono alcuni dei numerosi mezzi di cui il terapeuta si serve per arrivare a riequilibrare l’organismo.
Le terapie associano luce e suono con l’apertura di cuore del terapeuta, il quale puó impiegare la lettura dell’aura che permette di conoscere un po’ di più sul passato recente o lontano della persona, per ritrovare cosí l’origine che genera i riflessi di comportamento e di pensiero che inducono il disagio attuale, permettendo in questo modo un lavoro di pacificazione e conciliazione che favorisce il Ben-Essere globale.

Relatore “Gabriele Campolucci 

Ingresso libero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: