Pubblicato da: falcofly | 19 marzo 2013

Venerdì e lunedì alla casetta

Cari amici e compagni di cammino,innanzitutto volevo ringraziare tutti i presenti all’incontro di Domenica 17 a Sestri Levante.Bacio E’ stato grazie a voi che abbiamo potuto confrontarci,anche ascoltando le vostre idee-opinioni e creare un punto di luce,un faro, per inoltrarci in quel delicato percorso che parte dall’Anima e arriva al Cuore passando attraverso la Coscienza.

Detto questo vi ricordo che venerdì 22 marzo alle ore 21 avrà luogo il nostro incontro alla casetta del bosco dove inizieremo a vedere e cercare il significato delle 5 Verità Tolteche.

1)     LA GIUSTA PAROLA

Dire ciò che si deve in maniera autentica, senza volersi mostrare diversi

2)     QUALSIASI COSA ACCADE O CI VIENE DETTA NON E’ DA PRENDERE IN MANIERA PERSONALE (non mi ha salutato, mi ha ignorato etc)

3)      NON FARE SUPPOSIZIONI

Non interpretare quello che avviene e guardare le cose senza giudizio

4)     FARE SEMPRE IL NOSTRO MEGLIO

Questo toglie sia le aspettative che i pentimenti

5)  AVERE FIDUCIA DEL NOSTRO MODO DI VEDERE ACCETTANDO QUELLO CHE SIAMO

 Vi informo inoltre che lunedì 1 Aprile siete tutti invitati alla giornata di condivisione su alla Casetta. Come abbiamo già fatto in passato ognuno di voi potrà portare un primo o un secondo o frutta o dolci o bevande da condividere con tutti gli altri e pranzare tutti insieme verso le 12.30 nello splendido spiazzo antistante la casetta(in caso di pioggia abbiamo anche un tetto non vi preoccupate 🙂 ).

E nel pomeriggio per chi vorrà ci sarà la nostra amica Franca che si metterà a disposizione per eseguire dei trattamenti di Shanti Reiki

Shanti Reiki è il dono degli Angeli che conferiscono all’Energia dell’Universo, la specifica caratteristica di guarire il corpo emozionale e la trasmettono tramite agli Angeli guaritori che assistono l’operatore e lasciano passare attraverso lui quell’energia angelica estremamente sottile capace di portare cambiamenti essenziali nella persona del ricevente. 

E non finisce qui…………C’è anche la nostra amica Rita che,ad un’ora che decideremo al momento, ci guiderà in una delle sue accoglienti meditazioni.

Siete tutti invitati e naturalmente potete portare chi volete. Se qualcuno avesse problemi a recarsi in loco io sono come al solito disponibile ad accompagnarvi o venirvi a prendere.

Un abbraccio da………………………..Quelli della casetta Occhiolino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: