Pubblicato da: falcofly | 19 febbraio 2013

Venerdì in casetta e Domenica a Sestri Levante

Venerdì 22 febbraio 2013 alle ore 21 avrà luogo la nostra serata alla casetta del bosco dove tratteremo il delicato ma potente sesto specchio Esseno denominato “La notte oscura dell’Anima.” Attraverso un’oscura notte dell’anima, ci viene ricordato che la vita tende verso l’equilibrio, che la natura tende  verso l’equilibrio e che ci vuole un essere estremamente  magistrale per bilanciare quell’equilibrio.Nel momento in cui affrontiamo le più grandi sfide della vita possiamo star certi che esse  divengono possibili solo dopo che abbiamo accumulato tutti gli strumenti che ci servono per superarle con grazia e con facilità, perché è quello il solo modo per superarle.

yin, (feminine)

Vi ricordo inoltre che Domenica 24 febbraio a Sestri Levante avrà luogo il primo incontro del percorso “Cuore Coscienza e Anima” che ci guiderà alla scoperta di noi stessi e di come affrontare gli ostacoli che l’esistenza ci mette di fronte durante il nostro cammino evolutivo.

 

  “CUORE,COSCIENZA E ANIMA.”

Ristorante San Marco 1957, Sestri Levante

24 Febbraio 2013,  h. 15:45

Condotto da: Paolo Mannucci

Cari amici e compagni di cammino, iniziera’ Domenica 24 Febbraio il primo pomeriggio del percorso che ci porterà a scoprire i messaggi che l’Anima invia al Cuore passando attraverso la Coscienza. Sono questi  i messaggi che, se interpretati correttamente,  possono aiutarci a comprendere tutta la bellezza e la magnificenza che la vita ci offre ogni giorno. Impareremo a “trasformare” il dolore in un metodo di insegnamento e la sofferenza in un percorso di crescita e di Gioia.

Ho chiesto la sapienza … e l’esistenza mi ha dato problemi da risolvere.

Ho chiesto la prosperità … e l’esistenza mi ha dato cervello e muscoli per lavorare.

Ho chiesto l’amore … e l’esistenza mi ha dato persone con problemi da poter aiutare.

Ho chiesto favori … e l’esistenza mi ha dato opportunità.

Non ho ricevuto niente di quello che ho chiesto ….. Però ho ricevuto tutto quello di cui avevo bisogno..

Per informazioni:  Elisabetta Rebuffi   cell. 331-2371203 o via FB

Rispondi

Categorie

