Pubblicato da: falcofly | 29 settembre 2012

I bambini del futuro nel futuro

Quante volte abbiamo visto o conosciuto un bambino e siamo rimasti stupiti dalle sue capacità di comprensione e di discernimento? Tante vero? E quante volte il bambino potrebbe esternare ed adoperare capacità latenti o  insite nel suo inconscio ma occultate da una cattiva educazione o da principi fuorvianti? Nell’ultimo articolo della “Pagina di Paolo”  potrete trovare informazioni, secondo me, utili ed educative per questi “Bambini Grandi” destinati ad essere i pilastri per il futuro di questa Nuova Era. 

E noi? Cosa possiamo apprendere noi da tutto questo? Niente?…Tanto?…tutto?…moltissime cose?….Non so,decidete voi. 

“Se non ritornerete come bambini non entrerete nel regno dei cieli”  MT 18/3                                        Buona vita                     Paolo

…………………………………………………………………………………………………………

Altro articolo interessante dal titolo “Smettere di lavorare”  è stato pubblicato nella “Pagina di Mauro”.  Il tema del lavoro è più volte stato sviscerato nelle serate alla Casetta ma questo articolo di Davide Ragozzini (tratto da Altrogiornale, che compare sui nostri Blogroll) lo tratta veramente in maniera esaustiva.  Buona lettura!!!  Mauro.

Responses

  1. Ciao,sono barbara, mi interessava molto questo articolo di Paolo, ma nn riesco a vederlo, gli altri li scarico e li vedo questo dei bambini del futuro mi dice che devo codificare, boh! mi sapete dare qualche spiegazione? grazie

  2. Ciao Paolo,
    nn riesco a vedere quello che hai scritto su ” I bambini del futuro nel futuro”, cosa devo fare fare per riuscirlo a leggere? Grazie di Cuore. Elena.

    • Ciao Paolo anche io nn riesco a leggerlo e sarei interessata.
      Posso lasciarti la mia mail qui anche io: lauragi22@libero.it

      Grazie

  3. CARE ELENA E BARBARA,SE MI LASCIATE UNA MAIL QUI NEI COMMENTI VE LO SPEDISCO VIA MAIL

  4. Ciao Paolo,
    ti rinvio e-mail, anche se l’hai gia’.
    Grazie. Elena


Rispondi

Categorie

