Quante volte vi è capitato di sentire “una voce” dentro di voi che vi comunicava qualcosa? E quante volte avete avuto modo di constatare che “la voce” aveva ragione? Spirito guida,Io superiore,Se profondo,Dio,Maestro interiore,chiamatelo come volete ma è sempre la stessa voce “LA VOSTRA” Ognuno di voi è in grado di captare uno stato d’Animo,una vibrazione interiore che gli permette di entrare in contatto con quella parte di se che non mente mai!!!
Provo un brivido nello scrivere queste righe perchè rammento la sensazione che ogni tanto percepivo dentro di me da circa un mese prima dell’incidente fino al giorno in cui esso è avvenuto. Accadeva che in alcuni momenti nei quali ero alla guida dello scooter mi vedevo volare via da esso ed avvertivo un senso di paura e di sgomento che si impadroniva di me per una frazione di secondo. Si,era solo un attimo ma era chiaro e pregnante.Io scacciavo subito quella sensazione spiacevole e cercavo di riprendere immediatamente il controllo della situazione.
Circa un mese dopo che di tanto in tanto percepivo tali messaggi è avvenuto l’incidente……e sono volato dallo scooter!!! Non so se mi prenderete per pazzo o penserete che io menta o chissà cos’altro. In ogni caso credo che male non vi farà dare un’occhiata all’articolo 8 della pagina di Paolo nel quale scrivo qualche indicazione su come entrare in contatto con il vostro “Se superiore”
Sperando che l’articolo possa essere da voi gradito vi abbraccio forte. Paolo
Rispondi