Pubblicato da: falcofly | 6 agosto 2012

Esperienze di crescita

Cari fratelli della casetta,le poche righe che leggerete qua sotto sono  la testimonianza della mia recente esperienza avvenuta in seguito all’incidente in moto del 14 luglio 2012.

Nell’articolo num.7 della mia pagina troverete inoltre la spiegazione riguardante l’analogia con il diluvio universale che uso per spiegare ciò che ho compreso grazie a questa mia piccola storia di vita.

Vi è mai successo che,all’improvviso, vi capiti qualcosa di non molto positivo ma che sentite dentro di voi una voce che sussurra:”Meno male che ti è successo questo!”

E voi pensate:”Ma cosa sta dicendo la mia mente bacata?” Ma il pensiero si ripresenta e voi continuate a non capire.

Bè,cari amici,questo è proprio ciò che mi è successo qualche giorno dopo l’incidente. Ed è stato solo cercando di comprendere il messaggio che la vita voleva trasmettermi che mi sono accorto che ero in mezzo al “diluvio”, che tutto ciò che mi stava accadendo non apparteneva altro che  ad uno dei molteplici raggi della trasformazione alchemica che ognuno di noi vive giorno dopo giorno,istante dopo istante nella propria vita.

Ed è stato in quel momento che ho potuto verificare e mettere in pratica personalmente ciò che tempo fa avevo scoperto riguardo al “Diluvio Universale” del quale parla la Genesi.

Credo che tutti quanti prima o poi nella loro vita incontrino il loro “Diluvio” e penso potrà essere utile comprendere il perché  tutto ciò accade.

Occorreranno meno di 15 minuti del vostro tempo per leggere l’articolo della mia pagina e spero che potrete trarne un giovamento personale che vi aiuterà nella  vita di tutti i giorni.

Un abbraccio.                                                                    Paolo

Rispondi

Categorie

