Pubblicato da: mm950 | 16 luglio 2012

AUGURI PAOLO

E’ un periodo difficile per gli insegnanti della Casetta del Bosco dato che, dopo l’incidente di Mauro con la vespa, anche Paolo ha avuto un incidente con la moto facendosi male al bacino e ad una vertebra cervicale. Adesso è ancora ricoverato all’Ospedale di Lavagna.

Paolo alla Casetta durante una conferenza

Dopo il secondo incidente mi è venuta una considerazione più o meno di questo tenore:  siamo in un momento in cui sono disponibili per l’umanità molte energie supplementari rispetto al passato.  Queste energie sono neutre e possono essere usate consapevolmente in maniera costruttiva…ma anche inconsapevolmente ed in una maniera distruttiva…. su se stessi e sugli altri.   E’ un argomento da valutare e su cui riflettere…cosa ne pensate?

Intanto auguri, caro Paolo, di pronta e completa guarigione da tutti noi della Casetta…..Noi ti visualizziamo già in piena forma in mezzo a noi in occasione del prossimo pranzo dell’Estate che, con tutti questi incidenti, slitterà di qualche settimana.              Tenete comunque sempre d’occhio il sito e…..BUONA ESTATE A TUTTI.

Annunci

Responses

  1. Grazie per li auguri caro Hermano e grazie a tutti gli amici e soci dellacasettache stanno provvedendo energeticamente alla mia guarigione. Avrei molte cose da dirvi ma data la mia non eccellente forma fisica preferisco rimandareriflessioni più dettagliate atempi futuri. Unabbraccio dal cuore. Paolo 🙂


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: