Pubblicato da: mm950 | 12 dicembre 2010

COSTELLAZIONI FAMILIARI

Domenica 9 gennaio 2011 dalle ore 9,30 alle ore 18,00 (con pausa pranzo dalle ore 13,00 alle ore 14,30) La Casetta ospiterà una sessione di Costellazioni Familiari tenute dalla Dott.ssa Giuliana Gualandi.

Chi è interessato a questo viaggio dentro se stesso si faccia vivo presto (vedi pagina “contattarci” a lato) in quanto non ci sono tanti posti, soprattutto per costellare. I posti di semplice attore invece sono maggiormente disponibili.

Costellazioni alla Casetta - anno 2008

Le Costellazioni Familiari servono a scoprire le dinamiche nascoste che legano una persona alla propria stirpe. Esse sembrano provare che ogni famiglia, ogni stirpe, ha qualcosa come un proprio “campo cosciente” che tende ad assoggettare ogni membro della famiglia a leggi e finalità proprie, spesso sacrificando la felicità personale dei singoli membri.  Solo entrando in contatto con questa “Supercoscienza familiare” che da un lato ci protegge, col senso di appartenenza e con la senzazione rassicurante di possedere “profonde radici”, dall’ altro invece tarpa le ali al nosto libero destino, potremo venire in possesso di importanti informazioni su ciò che disturba l’ equilibrio nelle nostre relazioni più intime.  Insomma, noi nasciamo ereditando il vissuto dei nostri familiari e soltanto “onorando con amore” il destino di ognuno di loro ritorneremo ad essere liberi di portare a compimento il nostro personale “piano di volo” per realizzare il quale siamo venuti su questo mondo. In particolare saremo in grado di sciogliere i giudizi e la rabbia nei confronti dei nostri genitori diventando finalmente capaci di relazioni adulte.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: